Certificazione Inferriata Atena 24 Extreme | Classe 4
Report della prova antintrusione effettuata il giorno 06/12/2012 presso l’Istituto Giordano.
Report fotografico della prova antintrusione del prodotto ATENA 24 EXTREME in classe di resistenza 4 secondo le normative UNI EN 1627:2011, UNI EN 1628:2011, UNI EN 1630:2011.
- Prodotto testato: ATENA 24 EXTREME
- Tipologia apertura: inferriata di sicurezza apribile a 2 ante sia internamente che esternamente con snodo.
- Esito della prova: Il campione testato risulta appartenere alla classe di resistenza 4
Certificazione antintrusione
Atena 24 Extreme
Rilasciata dall’Istituto Giordano

Report fotografico
Documentazione prove antintrusione.
Inferriate in Classe 4
Come riconoscere se un inferriata è veramente in classe 4?
L’intera struttura portante delle ante è costituita da acciaio indurito, le barre verticali e i traversi orizzontali sono trattati con il principio del doppio tubolare, e sono sottoposti a trattamenti specifici. TECNO SICUR rilascia una certificazione apposita, che garantisce al cliente che l’inferriata prodotta è veramente in classe 4.
Esistono in commercio molti prodotti presentati e venduti come ‘inferriate in classe 4‘ ma che in realtà non posseggono le caratteristiche richieste dalle normative. In questo video ti spieghiamo come riconoscerli e quali elementi analizzare per non cadere in queste trappole.
Cosa dicono i nostri clienti
Cosa pensano di noi su Google
Ottimo lavoro! Volevo ringraziarvi per l'intervento di manutenzione tempestivo, in tempo di record.
Mia Moglie ed io desideriamo sottolineare la professionalità e la correttezza dei Vs. installatori, i quali hanno eseguito un buon lavoro e lasciato tutto perfettamente in ordine e pulito. Grazie !
Grazie per la cortesia e la cordialità dei vostri collaboratori nel montaggio, siamo veramente molto soddisfatti del lavoro svolto. Grazie davvero !
A conclusione dei lavori eseguiti ieri presso la mia abitazione, sono qui a darLe attestazione della soddisfazione per quanto eseguito dalla Vostra azienda. Ringrazio; in primis Lei che è stato il primo approccio verso di noi e infine gli installatori che hanno eseguito un lavoro “pulito” e in tempi rapidi sapendo risolvere in tempo reale anche un piccolo danneggiamento. ...Mi rivolgerò di nuovo a Voi per future necessità e Vi consiglierò sicuramente.