Certificazione Inferriata Classica Plus | Classe 3
Report della prova antintrusione effettuata il giorno 06/12/2012 presso l’Istituto Giordano.
Report fotografico della prova antintrusione del prodotto CLASSICA PLUS in classe di resistenza 3 secondo le normative UNI EN 1627:2011, UNI EN 1628:2011, UNI EN 1629:2011, UNI EN 1630:2011.
- Prodotto testato: CLASSICA PLUS
- Tipologia apertura: inferriata di sicurezza apribile a 2 ante esternamente senza snodo.
- Esito della prova: Il campione testato risulta appartenere alla classe di resistenza 3
Certificazione antintrusione
Classica Plus
Rilasciata dall’Istituto Giordano

Report fotografico
Documentazione prove antintrusione.
TECNO SICUR è da sempre attenta a testare e certificare i propri prodotti con le normative più severe attualmente in vigore, ed è per questa ragione che è stata testata questa inferriata con la nuova normativa antieffrazione EN 1627:2011, EN 1628:2011, EN 1629:2011 e EN 1630:2011 ottenendo il grado di resistenza in classe 3.
Questa nuova normativa introduce diversi cambiamenti rispetto alla normativa precedente rilasciata nell’anno 2000. Il cambiamento più importante che è stato introdotto è senza dubbio la resistenza al taglio contro l’impiego di utensili manuali (seghetto ecc..) e non da meno è stato introdotto la resistenza ai carichi statici tra le barre verticali (determinando così la resistenza contro il crik d’auto).