Report interno Resistenza ai carichi applicati | Inferriata Atena 24 Extreme
Report di resistenza ai carichi applicati.
Il seguente report ha lo scopo di evidenziare l’alta resistenza ai carichi applicati: l’inferriata Atena 24 Extreme resiste al tentativo di scasso perpetrato tramite crick, che addirittura si rompe alla fine della prova.
- Prodotto testato: ATENA 24 EXTREME
- Tipologia apertura: inferriata di sicurezza apribile a 2 ante sia internamente che esternamente con snodo.
- Esito della prova: Il crick (utilizzato come strumento di effrazione) si è rotto. L’inferriata-campione ha resistito al tentativo di intrusione.
Video del tentativo d’intrusione
Per cercare di deformare il prodotto a tal punto di creare un passaggio utile, è stato impiegato un crik d’auto avente portata massima pari a 1200 Kg.
Report fotografico
Documentazione prove antintrusione.
Cosa dicono i nostri clienti
Cosa pensano di noi su Google
Ottimo lavoro! Volevo ringraziarvi per l'intervento di manutenzione tempestivo, in tempo di record.
Mia Moglie ed io desideriamo sottolineare la professionalità e la correttezza dei Vs. installatori, i quali hanno eseguito un buon lavoro e lasciato tutto perfettamente in ordine e pulito. Grazie !
Grazie per la cortesia e la cordialità dei vostri collaboratori nel montaggio, siamo veramente molto soddisfatti del lavoro svolto. Grazie davvero !
A conclusione dei lavori eseguiti ieri presso la mia abitazione, sono qui a darLe attestazione della soddisfazione per quanto eseguito dalla Vostra azienda. Ringrazio; in primis Lei che è stato il primo approccio verso di noi e infine gli installatori che hanno eseguito un lavoro “pulito” e in tempi rapidi sapendo risolvere in tempo reale anche un piccolo danneggiamento. ...Mi rivolgerò di nuovo a Voi per future necessità e Vi consiglierò sicuramente.